Vacanze estive con pony, cavalli e tanti animali




Presentazione sabato 23 aprile dalle 15 alle 17 alla Scuderia Pan a Mulinelli degli Hippos Campus che si terranno nel corso dell'intera estate 2022 al centro ippico a partire da lunedì 13 giugno.

La formula è studiata per creare un magico rapporto tra i bambini, la natura ed i tanti animali presenti alla scuderia da cavalli e pony, fino a conigli nani ed anatroccoli. Ci sono lezioni di equitazione, ma non solo. Si impara ad accudire gli animali dando loro da mangiare, si cura l'orto e le piante, si fanno passeggiate nel bosco e si gioca in riva al ruscello.

Gli Hippos Campus che si tengono dal lunedì al venerdì sono rivolti a bambini dai 3 anni fino a ragazzi di 16 anni, che saranno divisi in gruppi per fasce di età.

Il contributo è di 60 euro dalle ore 9 alle 13 (senza pranzo) e di 100 euro dalle ore 9 alle ore 14.30 con pranzo fornito da una ditta specializzata in mense scolastiche. Possibilità di anticipare l'ingresso e posticipare l'uscita. A chi farà sabato l'iscrizione verrà data in omaggio una lezione di equitazione da fare entro il 12 giugno.

Quest'anno ai campus verrà anche aggiunta l'esperienza del campeggio in scuderia con una full immersion in mezzo alla natura e ai cavalli. Esperienza rivolta a bambini e ragazzi dai 7 ai 16 anni. Contributo giornaliero di 60 euro: comprensivo di pernottamento in tenda, colazione, pranzo, merenda, cena, lezioni di equitazione e tante altre attività. La prima esperienza in campeggio si terrà dal 20 al 23 giugno. Iscrizioni già aperte.

Per info e prenotazioni Francesca (3341545975) o Sonia (3393831416)

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
cavalli bambini
cavalli bambini
cavalli bambini