Istruttori

Francesca Giacomoni  è un tecnico di riabilitazione equestre, con diverse esperienze nel settore della disabilità. Titolo ottenuto con specifico corso organizzato dalla FISE (Federazione Italina Sport Equestri) a Roma e con tirocinio praticato presso il Club Ippico Fiorentino (centro di riabilitazione equestre) con Francesca Gentile. OTEB ed ADB.

Sonia Fardelli è un tecnico attività ludica, ha seguito i suoi primi corsi sotto la guida di Francesca Moyersoen e ha fatto pratica con il tecnico federale Giuseppe Ramirez. In seguito ha partecipato a tutto il programma della Fise (Federazione Italina Sport Equestri) con il tecnico francese Jaquet Cavè, ottenendo varie qualificazioni per l’insegnamento con pony e cavalli ad adulti e bambini e specializzazioni per l’accoglienza delle scuole. 

Mario Giacomoni è tecnico Fise (Federazione Italina Sport Equestri) Eventi Storici ha partecipato nella sua lunga carriera di cavaliere a palii e giostre in tutta Italia. Tra questi il Palio di Siena nel 1981 per la contrada della Chiocciola , Giostra del Saracino di Arezzo, Quintana di Ascoli Piceno e Foligno, Palio di Ferrara, vincendo in tutto 58 gare ufficiali e un centinaio annoverando anche quelle non da albo d’oro.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now