

MINI GIOSTRA
Aspettando quella vera domenica 17 giugno alla Scuderia Pan di Mulinelli bambini e ragazzi si potranno divertire a tirare contro il Buratto in sella a pony e cavalli.
L'iniziativa è aperta anche a chi non è mai salito a cavallo, in quanto i concorrenti saranno accompagnati dagli istruttori.
Si comincia alle ore 15.30 con la preparazione dei pony e la vestizione (ognuno con i colori del proprio quartiere) dei concorrenti.
Costo di partecipazione 10 euro comprensivo anche de


CAMPI ESTIVI LAST MINUTE
CAMPI ESTIVI LAST MINUTE SCONTO PER CHI SI ISCRIVE AI CAMPI ESTIVI DELLA SETTIMANA CHE VA DA LUNEDI' 11 A VENERDI' 15 GIUGNO. OFFERTA PER LA FORMULA CON ORARIO 9 - 13 CON LEZIONE D'EQUITAZIONE OGNI MATTINA, SENZA PRANZO A 50€ ANZICHE' 60€. PER INFO E PRENOTAZIONI SONIA 3393831416 O FRANCESCA 3341545975


CAMPI ESTIVI IN MEZZO ALLA NATURA CON TANTI E NUOVI AMICI ANIMALI
La Scuderia Pan organizza campi estivi in mezzo alla natura con tanti e nuovi amici animali. Ogni mattina lezione di equitazione con vari giochi anche di avvicinamento per i principianti. Possibilità di svolgere i compiti scolastici estivi e di anticipare l'entrata o posticipare l'uscita. Sconti per coppie di fratelli. I campi estivi si attiveranno con un minimo di 5 iscritti nelle seguenti settimane: 11-15 giugno 25-29 giugno 23-28 luglio 30 luglio-3 agosto 20-24 agosto 27-